Avvisi e Comunicazioni
In questa sezione sono pubblicati i contenuti relativi ad avvisi e comunicazioni che la Società SPES desidera rendere di pubblico accesso.
Apposito archivio digitale di tutti gli avvisi
e comunicazioni pubblicati da SPES al sottostante link:
ARCHIVIO AVVISI SPES
AVVISO N.3 DEL 10/07/2024 - AVVISO DI SELEZIONE N°1 STUDENTE PER L'ORIENTAMENTO NUOVI ALLOGGIATI PER LE RESIDENZE UNIVERSITARIE SPES S.c.p.A. ANNO ACCADEMICO 2024/2025
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:
AVVISO SELEZIONE STUDENTE PER ORIENTAMENTO
Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo
segreteria@spes-savona.it entro le ore 12,00 del 26/07/2024.
Graduatoria ORIENTAMENTO NUOVI ALLOGGIATI PER LE RESIDENZE UNIVERSITARIE SPES
AVVISO N.2 DEL 13/06/2024 - AVVISO MESSA A DISPOSIZIONE n.4 POSTI ALLOGGIO ESTIVO PER STUDENTI ALLOGGIATI
Oggetto del presente avviso:
Alloggio Estivo studenti alloggiati.
SPES mette a disposizione n.4 posti alloggio in camera doppia per gli studenti stranieri alloggiati già vincitori di bando alloggi SPES l’anno accademico 2023-2024.
Il periodo estivo di permanenza nelle residenze periodo estivo è dal 01/08/2024 ed il 02/09/2024
E' disponibile al sottostante link apposita documentazione di riferimento.
DISPOSIZIONI PER L’ALLOGGIO ESTIVO SPES 2024 Italiano
DISPOSIZIONI PER L’ALLOGGIO ESTIVO SPES 2024 English version
ELENCO AMMESSI ALLOGGIO ESTIVO SPES 2024
AVVISO N.1 DEL 19/01/2024 - AVVISO DI GARA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI TERRENO VIA PIETRAGROSSA A SAVONA
Oggetto del presente avviso è l’alienazione del seguente terreno:
Terreno sito in Savona, località Legino – via Pietragrossa.
Il terreno risulta censito al N.C.T. (Nuovo Catasto Terreni) di Savona come segue:
- Foglio 72, mappale 683 – mq. 3.350 categoria orto irriguo classe 4
- Foglio 72, mappale 684 – mq. 430 categoria orto irriguo classe 4
Terreni componenti un unico lotto della superficie complessiva di mq. 3.780.
Il terreno è sito in zona:
- Ambito R5 (Legino – Bausa – Richelma) - Sub Ambito Speciale di Intervento s.a.s. (Farinetta) - del Piano Urbanistico Comunale vigente, le cui modalità di intervento,
sono riportate all’art. 7.2 del fascicolo t2 delle norme di attuazione del P.U.C.
In data 23.10.2018, con parere positivo del Comune di Savona – pratica 27748-16, si è conclusa la pratica per l’autorizzazione alla realizzazione di un varco di 4 metri nel muro della creuza in via Degli Ulivi.
E' disponibile al sottostante link apposita documentazione di riferimento.
AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI TERRENO VIA PIETRAGROSSA A SAVONA
Avviso asta - allegato A
Avviso asta - allegato B
VERBALE DI CHIUSURA AVVISO N.1 DEL 19/01/2024
AVVISO N. 03 DEL 11/10/2023 – PUBBLICAZIONE BANDO TUTOR NUOVE PALAZZINE SPES 2023/2024
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto. Il file è accessibile al download al link:
Bando Tutor 2023/2024
Modulo candidatura Tutor
Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo
segreteria@spes-savona.it entro le ore 12,00 del 26/10/2023.
AVVISO N. 02 DEL 04/05/2023 - selezione per un incarico a tempo determinato mirato ad un progetto di comunicazione e promozione a supporto del Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici
ESITO VERIFICA - AVVISO N. 02 DEL 04/05/2023 - selezione per un incarico a tempo determinato mirato ad un progetto di comunicazione e promozione a supporto del Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici
In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle relative candidature pervenute, si dà pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso:
VERBALE DI CHIUSURA AVVISO N. 2 DEL 04/05/2023
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:
AVVISO N. 02 DEL 04/05/2023 - selezione per un incarico a tempo determinato mirato ad un progetto di comunicazione e promozione a supporto del Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici
Le candidature dovranno essere presentate, pena l’esclusione, mediante posta elettronica certificata all'indirizzo della Società:
pecspes@spes.legalmail.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 5 giugno 2023.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati, come quelle inviate con altre modalità di trasmissione.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO N. 01 DEL 09/02/2023 - SELEZIONE PER UNA FORNITURA DI SERVIZI MIRATA AD ATTIVITA' DI SUPPORTO TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO TECNICO PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL RUOLO SPES DI PROVIDER ECM
ESITO VERIFICA - AVVISO N. 01 DEL 09/02/2023 - SELEZIONE PER UNA FORNITURA DI SERVIZI MIRATA AD ATTIVITA' DI SUPPORTO TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO TECNICO PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL RUOLO SPES DI PROVIDER ECM
In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle relative offerte pervenute, si dà pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.
VERBALE DI CHIUSURA AVVISO N. 01 del 09-02-2023
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:
AVVISO N. 01 del 9-02-2023 - SELEZIONE PER UNA FORNITURA DI SERVIZI MIRATA AD ATTIVITA' DI SUPPORTO TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO TECNICO PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL RUOLO SPES DI PROVIDER ECM
Le candidature dovranno essere presentate, pena l’esclusione, mediante posta elettronica certificata all'indirizzo della Società:
pecspes@spes.legalmail.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12 marzo 2023.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati, come quelle inviate con altre modalità di trasmissione.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO N. 05 DEL 20/12/2022 - AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA GIURIDICO – ECONOMICA – FISCALE PER LA TRASFORMAZIONE DI S.P.E.S. - SOCIETA' DI PROMOZIONE DEGLI ENTI SAVONESI PER L'UNIVERSITA' S.C.P.A. - IN FONDAZIONE -- CIG ZE43931038.
ESITO VERIFICA - AVVISO N. 05 DEL 20/12/2022 - AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA GIURIDICO – ECONOMICA – FISCALE PER LA TRASFORMAZIONE DI S.P.E.S. - SOCIETA' DI PROMOZIONE DEGLI ENTI SAVONESI PER L'UNIVERSITA' S.C.P.A. - IN FONDAZIONE -- CIG ZE43931038.
In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle relative offerte pervenute, si dà pubblicazione della graduatoria di chiusura del presente avviso.
Graduatoria Avviso n.5 del 20-12-2022
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si comunica che in data odierna sono stati pubblicati i documento di cui all’oggetto. I file sono accessibili al download ai link:
Avviso procedura
Bozza disciplinare di incarico
Istanza di partecipazione
Offerta economica
Offerta tecnica
SCADENZA 20/01/2023
Si informa che gli uffici SPES resteranno chiusi dal 24/12/2022 all'8/01/2023 compresi.
Per qualsiasi informazione relativa al bando si prega di utilizzare l'indirizzo mail indicato nell'avviso.
AVVISO N. 04 DEL 29/11/2022 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI COMPETENTE MONOCRATICO DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA SPES
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto. Il file è accessibile al download al link:
Avviso N. 04 del 29/11/2022 - Manifestazione di interesse all'affidamento di incarico di competente monocratico dell'Organismo di Vigilanza Spes
Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo PEC
pecspes@spes.legalmail.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 dicembre 2022.
PROROGA DEI TERMINI AVVISO N. 04 DEL 29/11/2022 - PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI COMPETENTE MONOCRATICO DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA SPES AL 13/01/2023
Verbale Chiusura Avviso n.4 del 29-11-2022
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO N. 03 DEL 19/10/2022 – PUBBLICAZIONE BANDO TUTOR NUOVE PALAZZINE SPES 2022/2023
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto. Il file è accessibile al download al link:
Bando Tutor 2022/2023
Modulo candidatura Tutor
Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo
segreteria@spes-savona.it entro le ore 12,00 del 26/10/2022.
AVVISO N. 02 DEL 27/04/2022 MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E LA FORNITURA DI SERVIZI NEI LOCALI SITI PRESSO IL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA, VIA MAGLIOTTO 2 IN CONCESSIONE A SPES DALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA
ESITO VERIFICA - AVVISO N. 02 DEL 27/04/2022 MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E LA FORNITURA DI SERVIZI NEI LOCALI SITI PRESSO IL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA, VIA MAGLIOTTO 2 IN CONCESSIONE A SPES DALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA
In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle relative offerte pervenute, si dà pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.
Verbale chiusura Avviso n.2 del 27-04-2022
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A far data dall’1/07/2022 SPES mette a disposizione n. 5 spazi per aziende (e relativi servizi) di seguito specificati:
• vani denominati L104 – L105 – L106 – L107 e L108 siti al piano terra della Palazzina “Locatelli”.
ciascuno dei moduli sopracitati è di mq 37 per un totale di 185 mq.
- Importo previsto per l’anno 2022: € 120,00/mq/anno oltre IVA
- Importo previsto per l’anno 2023: € 130,00/mq/anno oltre IVA
- Importo previsto per l’anno 2024: € 140,00/mq/anno oltre IVA
- Spese di energia elettrica per l’anno 2022 €3,00 /mq/mese oltre IVA
- Spese pulizie e consumabili servizi comuni per l’anno 2022 €2,50/mq/mese oltre IVA
Le spese energia e pulizia saranno rivalutabili di anno in anno.
Restando a carico dell’azienda tutti gli oneri connessi all’allestimento degli spazi e al disallestimento degli stessi al termine del contratto.
Verrà stipulato un contratto per utilizzo spazi e servizi di anni 3 (tre) + 3 (tre) con decorrenza dal 1° luglio 2022.
Per il triennio successivo le parti concorderanno una cifra che non potrà essere inferiore ad €140,00/mq/anno né superiore ad €160,00/mq/anno.
Vedasi Art. 4 del contratto.
Sono scaricabili
ai sottostanti link i seguenti documenti, ad integrazione del presente avviso.
- Presente Avviso n. 02 del 27/04/2022 – MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E LA FORNITURA DI SERVIZI
- Planimetria spazi disponibili
- Schema di contratto
- Scheda di richiesta da compilare in caso di interesse
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo PEC
di SPES
pecspes@spes.legalmail.it entro
le ore 12.00 del giorno 10/05/2022.
La verifica delle domande pervenute e l’assegnazione degli spazi
effettuata da parte di SPES è insindacabile.
Avrà priorità l’azienda che effettuerà richiesta per tutti i vani.
SPES comunicherà tramite PEC al/ai soggetto/i assegnatario conferma di assegnazione.
Il contratto potrà essere sottoscritto a seguito di versamento del dovuto deposito cauzionale, che dovrà essere effettuato entro 10 gg dalla comunicazione
di aggiudicazione degli spazi. La mancata firma del contratto, senza giusta causa determinerà l’esclusione e conseguente scorrimento della graduatoria di assegnazione
al richiedente successivo.
AVVISO N. 01 DEL 21/02/2022 – selezione per un incarico a tempo determinato mirato ad un progetto di comunicazione e promozione a supporto
del Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici
ESITO
VERIFICA - AVVISO N. 01 DEL 21/02/2022 – selezione per un incarico a tempo determinato mirato ad un progetto di comunicazione e promozione a supporto del Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici
In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle
relative offerte pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale
di chiusura del presente avviso.
VERBALE DI CHIUSURA AVVISO N. 01 DEL 21/02/2022
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download tramite il link:
AVVISO N. 01 DEL 21/02/2022 - selezione per un incarico a tempo determinato mirato ad un progetto di comunicazione e promozione a supporto
del Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici
Le candidature dovranno essere presentate, pena l’esclusione, mediante posta elettronica certificata all'indirizzo della Società:
pecspes@spes.legalmail.it , indicando nell'oggetto dell'e-mail "Avviso di selezione per incarico a tempo determinato attività comunicazione e promozione Master RDM" entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 marzo 2022.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati, come quelle inviate con altre modalità di trasmissione..
AVVISO N. 06 DEL 11/11/2021 – FORMAZIONE DI UN ALBO DI PROFESSIONISTI AVVOCATI ISCRITTI ALL’ORDINE AL FINE DI FORMARE UN ALBO PROFESSIONALE AL QUALE ATTINGERE,
IN AMBITO CIVILE, PENALE, AMMINISTRATIVO E DIRITTO DEL LAVORO
SPES ScpA con sede in Savona, Via Magliotto 2 – Campus Universitario di Savona, ha richiesto all’Ordine degli Avvocati di Savona,
i nominativi degli iscritti disponibili ad essere inseriti nell’elenco fornitori al fine di prestare la propria attività professionale in ambito di diritto civile, diritto penale, diritto amministrativo
e diritto del lavoro qualora la società medesima ne facesse richiesta.
Gli interessati dovranno inviare via mail a
pecspes@spes.legalmail.it formale richiesta di iscrizione all’albo fornitori di SPES Scpa, allegando il proprio CV e specificando per quale branca del diritto offrono
la propria disponibilità..
Scaricabile:
- - Lettera di richiesta inviata all’Ordine degli Avvocati
- - Invito per gli Avvocati professionisti
- - Istanza di iscrizione
AVVISO N. 05 DEL 10/11/2021 - MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E LA FORNITURA DI SERVIZI NEI LOCALI SITI PRESSO IL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA,
VIA MAGLIOTTO 2 IN CONCESSIONE A SPES DALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA
ESITO
VERIFICA - AVVISO N. 05 DEL 10/11/2021 - MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E LA FORNITURA DI SERVIZI NEI LOCALI SITI PRESSO IL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA,
VIA MAGLIOTTO 2 IN CONCESSIONE A SPES DALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA
In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle
relative offerte pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale
di chiusura del presente avviso.
Verbale chiusura Avviso n.5 del 10-11-2021
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A far data dall’1/01/2022 SPES mette a disposizione n. 3 spazi e relativi servizi per aziende interessate di seguito specificati:
• vano denominato B116 di 48 mq piano terra
Palazzina Branca
• vano denominato B117 di 27 mq piano terra
Palazzina Branca
• vano denominato L104 di 37 mq piano terra
palazzina Locatelli.
L’importo previsto per l’anno 2022 è di € 120/mq/anno oltre IVA e spese di energia elettrica e pulizie, che saranno rivalutabili di anno in anno e di € 130/mq/anno oltre IVA
e spese di energia elettrica e pulizie per gli anni 2023 e 2024, restando a carico dell’azienda tutti gli oneri connessi all’allestimento degli spazi e al disallestimento degli stessi
al termine del contratto.
Verrà stipulato un contratto per utilizzo spazi e servizi fino al 31/12/2024, rinnovabile una sola volta per un periodo di 3 anni.
Sono scaricabili
ai sottostanti link i seguenti documenti, ad integrazione del presente avviso.
- Planimetria spazi disponibili
- Schema di contratto
- Scheda di richiesta da compilare in caso di interesse
- Avviso n. 05 del 10/11/2021 – MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E LA FORNITURA DI SERVIZI NEI LOCALI SITI PRESSO IL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA,
VIA MAGLIOTTO 2 IN CONCESSIONE A SPES DALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo PEC
di SPES
pecspes@spes.legalmail.it entro
le ore 12,00 del giorno 30-11-2021.
La verifica delle domande pervenute e l’assegnazione degli spazi effettuata da parte di SPES è insindacabile.
SPES comunicherà tramite PEC al/ai soggetto/i assegnatario conferma di assegnazione. Il contratto potrà essere sottoscritto a seguito di versamento del dovuto deposito cauzionario.
La mancata firma del contratto, senza giusta causa e accettazione dei nuovi termini da parte di SPES, determinerà l’esclusione e conseguente scorrimento al richiedente successivo.
ERRATA CORRIGE - AVVISO N. 04 del 10-02-2021 - Manifestazione d’interesse per Pulizie Immobili siti al Campus Università di Savona di competenza SPES.
Spes ScpA notifica quanto di seguito reso
accessibile al sottostante link:
ERRATA CORRIGE AVV. N. 04 - 11-02-2021
AVVISO N. 04 del 10-02-2021 - Manifestazione d’interesse per Pulizie Immobili siti al Campus Università di Savona di competenza SPES.
ESITO
VERIFICA-
AVVISO N. 04 del 10-02-2021 - Manifestazione d’interesse
per Pulizie Immobili siti al Campus Università di Savona di
competenza SPES
In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle
relative offerte pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale
di chiusura e relativa graduatoria del presente avviso.
VERBALE DI CHIUSURA AVVISO N. 4 DEL 10/02/2021
GRADUATORIA AVVISO N. 4 DEL 10/02/2021
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
Spes ScpA intende procedere all’affidamento del
servizio in oggetto e nell’allegato Capitolato Speciale
d’Appalto tramite procedura di evidenza pubblica. SPES ScpA
richiede, inoltre, che l’offerta comprenda tutto il servizio
richiesto. Offerte parziali non potranno essere prese in
considerazione.
Il file è accessibile al download al link:
AVVISO N. 04 del 10-02-2021 - Manifestazione d’interesse per Pulizie Immobili siti al Campus Università di Savona di competenza SPES.
Si rende al riguardo disponibile la
seguente documentazione:
-
Lettera Manifestazione d'interesse
-
Documento Tecnico Allegato A
-
Tabella esplicativa mansioni Allegato B
-
Legenda
Allegato C
-
Modulo di Autocertificazione
-
Modulo Tracciabilità dei flussi
-
Dichiarazione Anticorruzione
Le offerte dovranno pervenire in busta
chiusa a SPES ScpA , via Magliotto 2 – palazzina Branca
Piano Terra – Campus Universitario di Savona, contenente
tutta la documentazione entro e non oltre il giorno 5 marzo
2021 alle ore 12,00. L’offerta economica dovrà essere
contenuta all’interno del plico in apposita busta sigillata.
La stazione appaltante non è responsabile per plichi non
pervenuti o pervenuti in ritardo. I plichi pervenuti oltre
la data stabilita e/o con documentazione incompleta non
verranno presi in considerazione.
AVVISO N. 03 DEL 10/02/2021 - MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E LA FORNITURA DI SERVIZI NEI LOCALI SITI PRESSO IL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA,
VIA MAGLIOTTO 2 IN CONCESSIONE A SPES DALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA
ESITO
VERIFICA -
AVVISO N. 3 DEL 10/02/2021 - MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E LA FORNITURA DI SERVIZI NEI LOCALI SITI PRESSO IL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA,
VIA MAGLIOTTO 2 IN CONCESSIONE A SPES DALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA
In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle
relative offerte pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale
di chiusura del presente avviso.
Verbale chiusura Avviso n.3 del 10-2-021
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A far data dall’1.4.2021 SPES mette a disposizione n. 5 spazi e
relativi servizi per aziende interessate di seguito specificati:
• vano denominato B116 di 48 mq piano terra
Palazzina Branca
• vano denominato B117 di 27 mq piano terra
Palazzina Branca
• vano denominato B211 di 37 mq piano primo
Palazzina Branca
• vano denominato B212 di 37 mq piano primo
Palazzina Branca
• vano denominato L104 di 37 mq piano terra
palazzina Locatelli.
L’azienda interessata potrà richiedere uno o più locali fra
quelli disponibili.
N.B.: I locali denominati B116 e B117 saranno disponibili
dal 12.4.2021 e non dall’1.4.2021.
L’importo previsto per gli anni 2021 e 2022 è di €
120/mq/anno oltre IVA e spese di energia elettrica e
pulizie, che saranno rivalutabili di anno in anno e di Euro
130/mq/anno oltre IVA e spese di energia elettrica e pulizie
per l’anno 2023, restando a carico dell’azienda tutti gli
oneri connessi all’allestimento degli spazi e al
disallestimento degli stessi al termine del contratto.
Verrà stipulato un contratto per utilizzo spazi e servizi
fino al 31.12.2023, rinnovabile una sola volta per un
periodo di 3 anni.
Sono scaricabili
ai sottostanti link i seguenti documenti, ad integrazione del presente avviso.
- Planimetria spazi disponibili
- Modello di contratto
- Scheda di richiesta da compilare in caso di interessea
- Presente avviso n. 03 del 10/02/2021 – MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E LA FORNITURA
DI SERVIZI NEI LOCALI SITI PRESSO IL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA, VIA MAGLIOTTO 2 IN CONCESSIONE A SPES DALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo pec
di SPES
pecspes@spes.legalmail.it entro
le ore 12,00 del giorno 05-03-2021.
La
verifica delle domande pervenute e l’assegnazione degli spazi
effettuata da parte di SPES è insindacabile. SPES comunicherà
tramite PEC al/ai soggetto/i assegnatario conferma di
assegnazione. Il contratto potrà essere sottoscritto a seguito
di versamento del dovuto deposito cauzionario. La mancata firma
del contratto, senza giusta causa e accettazione dei nuovi
termini da parte di SPES, determinerà l’esclusione e conseguente
scorrimento al richiedente successivo.
AVVISO N. 02 del 15-01-2021 - SELEZIONE PER UNA FORNITURA DI SERVIZI MIRATA AD ATTIVITA' DI SUPPORTO TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO TECNICO PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL RUOLO SPES DI PROVIDER ECM
ESITO
VERIFICA-
AVVISO N. 02 del 15-01-2021 - SELEZIONE PER UNA FORNITURA DI SERVIZI MIRATA AD ATTIVITA' DI SUPPORTO TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO TECNICO
PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL RUOLO SPES DI PROVIDER ECM
In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle
relative offerte pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale
di chiusura del presente avviso.
VERBALE DI CHIUSURA AVVISO N. 2 DEL 15/01/2021
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il file è accessibile al download al link:
AVVISO N. 02 del 15-01-2021 - SELEZIONE PER UNA FORNITURA DI SERVIZI MIRATA AD ATTIVITA' DI SUPPORTO TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO TECNICO PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL RUOLO SPES DI PROVIDER ECM
Le candidature dovranno essere presentate, pena l’esclusione, mediante posta elettronica certificata all'indirizzo della Società: pecspes@spes.legalmail.it
entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 25 gennaio 2021. Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati,
come quelle inviate con altre modalità di trasmissione.
AVVISO N. 01 del 15-01-2021 - SELEZIONE PER UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO MIRATO AD ATTIVITÀ DI PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI AZIONI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE A SUPPORTO DEL MASTER IN RIABILITAZIONE DEI DISORDINI MUSCOLOSCHELETRICI
ESITO VERIFICA-
AVVISO N. 01 del 15-01-2021 - SELEZIONE PER UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO MIRATO AD ATTIVITÀ DI PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI AZIONI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE
A SUPPORTO DEL MASTER IN RIABILITAZIONE DEI DISORDINI MUSCOLOSCHELETRICI
In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle
relative offerte pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale
di chiusura del presente avviso.
VERBALE DI CHIUSURA AVVISO N. 1 DEL 15/01/2021
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:
AVVISO N. 01 DEL 15/01/2021 - selezione per un incarico a tempo determinato mirato ad attività di pianificazione e organizzazione di azioni di comunicazione e promozione a supporto del Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici
Le candidature dovranno essere presentate, pena l’esclusione, mediante posta elettronica certificata all'indirizzo della Società: pecspes@spes.legalmail.it
entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 gennaio 2021. Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati,
come quelle inviate con altre modalità di trasmissione.
AVVISO N. 07 del 30-11-2020 - SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO
DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA FISCALE-CONTABILE SOCIETARIA
COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE AVVISO N. 07 DEL 30.11.2020 per l’attribuzione dell’incarico relativo a
AFFIDAMENTO DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA
FISCALE-CONTABILE SOCIETARIA.
Visti gli atti della Commissione per la valutazione delle offerte pervenute, si dà pubblicazione dell'esito della procedura:
COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE AVVISO N.07 DEL 30/11/2020
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SI comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento
di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:
AVVISO N. 07 del 30-11-2020 - SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO
DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA FISCALE-CONTABILE SOCIETARIA
Gli interessati dovranno far pervenire a SPES ScpA – Campus
Universitario di Savona – Via Magliotto 2 – 17100 Savona a
mano, a mezzo Raccomandata A/R o agenzia di recapito
autorizzata entro e non oltre il termine perentorio delle
ore 12,00 del 14.12.2020, a pena di esclusione, un plico
sigillato recante all’esterno la dicitura: SPES ScpA –
Selezione per il conferimento dell’incarico relativo a
consulenza fiscale, contabile e societaria.
Il Responsabile Amministrativo
F.to Dott.ssa Daniela Zucchiatti
AVVISO N. 06 del 04-11-2020 -SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA DEL LAVORO
COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE AVVISO N. 06 DEL 4.11.2020 per l’attribuzione dell’incarico relativo a CONSULENZA DEL LAVORO.
Visti gli atti della Commissione per la valutazione delle offerte pervenute, si dà pubblicazione dell'esito della procedura:
COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE AVVISO N.06 DEL 04/11/2020
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento
di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:
AVVISO N. 06 del 04-11-2020 - SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO
RELATIVO A CONSULENZA DEL LAVORO
Gli interessati dovranno far pervenire a SPES S.c.p.A – Campus Universitario di Savona – Via Magliotto 2 – 17100 Savona a mano,
a mezzo Raccomandata A/R o agenzia di recapito autorizzata entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 20.11.2020,
a pena di esclusione, un plico sigillato recante all’esterno la dicitura: SPES ScpA – Selezione per il conferimento dell’incarico relativo a consulenza del lavoro.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati,
come quelle inviate con altre modalità di trasmissione.
Il Responsabile Amministrativo
F.to Dott.ssa Daniela Zucchiatti
AVVISO N. 05 del 30-10-2020 - CIRCA IL PROPOSITO DI SPES SCPA DI CONCLUSIONE DI UN CONTRATTO
DI MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E ALLA FORNITURA DI SERVIZI NEI SUDDETTI LOCALI SITUATI
ALL’INTERNO DEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA – VIA MAGLIOTTO 2 DELLA DURATA DI 3 ANNI PIU’ ULTERIORI 3 ANNI
ESITO
VERIFICA-
AVVISO N. 05 del 30-10-2020 -
CIRCA IL PROPOSITO DI SPES SCPA DI CONCLUSIONE DI UN CONTRATTO
DI MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E ALLA FORNITURA DI SERVIZI NEI SUDDETTI LOCALI SITUATI
ALL’INTERNO DEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA – VIA MAGLIOTTO 2 DELLA DURATA DI 3 ANNI PIU’ ULTERIORI 3 ANNI
In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle
candidature pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale
di chiusura del presente avviso.
VERBALE CHIUSURA AVVISO N.05 DEL 30/10/2020
SPES ScpA ha messo a disposizione alcuni locali all’interno del Campus Universitario di Savona,
fornendo i servizi ad essi correlati.
Il file relativo al presente avviso è accessibile download al link:
AVVISO N. 05 del 30-10-2020 - CIRCA IL PROPOSITO DI SPES SCPA
DI CONCLUSIONE DI UN CONTRATTO DI MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E ALLA FORNITURA DI SERVIZI NEI SUDDETTI LOCALI SITUATI
ALL’INTERNO DEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA – VIA MAGLIOTTO 2 DELLA DURATA DI 3 ANNI PIU’ ULTERIORI 3 ANNI
Eventuali informazioni e manifestazioni di interesse nei
termini indicati in avviso potranno essere comunicate a
mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC
pecspes@spes.legalmail.it entro le ore 12 del giorno
06/11/2020.
Eventuali manifestazioni pervenute in
ritardo o non attraverso la PEC
sopraindicata non verranno prese in
considerazione. SPES ScpA non si assume
alcuna responsabilità per PEC non pervenute
o pervenute oltre il termine indicato.
Il Responsabile Amministrativo
F.to Dott.ssa Daniela Zucchiatti
AVVISO N. 04 del 21-10-2020 - SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO
DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA FISCALE-CONTABILE SOCIETARIA
ESITO
VERIFICA-
AVVISO N. 04 del 21-10-2020 - SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO
DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA FISCALE-CONTABILE SOCIETARIA
In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle
candidature pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale
di chiusura del presente avviso.
AVVISO N. 04 del 21-10-2020
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SI comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento
di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:
AVVISO N. 04 del 21-10-2020 - SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO
DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA FISCALE-CONTABILE SOCIETARIA
Eventuali informazioni e manifestazioni di interesse nei
termini indicati in avviso potranno essere comunicate a
mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC
pecspes@spes.legalmail.it entro le ore 12 del giorno
13/11/2020. Eventuali manifestazioni pervenute in ritardo o
non attraverso la PEC sopraindicata non verranno prese in
considerazione.
Il Responsabile Amministrativo
F.to Dott.ssa Daniela Zucchiatti
AVVISO N. 03 DEL 13/10/2020 - selezione per una fornitura di servizi mirata ad attività
di SVILUPPO MULTIMEDIALE DI LEARNING OBJECTS e ALLESTIMENTO AREA CORSO per PUBBLICAZIONE DI UN CORSO FAD SU PIATTAFORMA MOODLE SPES
ESITO
VERIFICA-
AVVISO N. 03 DEL 13/10/2020 - selezione per una fornitura di servizi mirata ad attività
di SVILUPPO MULTIMEDIALE DI LEARNING OBJECTS e ALLESTIMENTO AREA CORSO per PUBBLICAZIONE DI UN CORSO FAD SU PIATTAFORMA MOODLE SPES
In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle
candidature pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale
di chiusura del presente avviso.
VERBALE CHIUSURA AVVISO N.03 DEL 23/10/2019
SI comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento
di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:
- AVVISO N.
03 DEL 13/10/2020 - selezione per una fornitura di servizi mirata ad
attività di SVILUPPO MULTIMEDIALE DI LEARNING OBJECTS e
ALLESTIMENTO AREA CORSO per PUBBLICAZIONE DI UN CORSO FAD SU
PIATTAFORMA MOODLE SPES
Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo
pecspes@spes-savona.it entro le ore 12,00 del 26
ottobre 2020.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati,
come quelle inviate con altre modalità di trasmissione.
Il Responsabile Amministrativo
F.to Dott.ssa Daniela Zucchiatti
AVVISO N. 2 DEL 16/07/2020 - per presentazione prodotti sul mercato: fornitura di un sistema di rilevazione presenze del personale,
software di gestione e relativa installazione e manutenzione
ESITO
VERIFICA-
AVVISO N. 2 DEL 16/07/2020 - per presentazione prodotti sul mercato: fornitura di un sistema di rilevazione presenze del personale,
software di gestione e relativa installazione e manutenzione
In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle
relative offerte pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale
di chiusura del presente avviso.
VERBALE DI CHIUSURA AVVISO N. 2 DEL 16/07/2020
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento
di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:
- AVVISO N. 2 DEL 16/07/2020 - per presentazione prodotti sul mercato:
fornitura di un sistema di rilevazione presenze del personale,
software di gestione e relativa installazione e manutenzione
SPES ScpA ha intenzione di acquisire la fornitura di un sistema di rilevazione presenze, software di gestione e relativa installazione e manutenzione per i propri
dipendenti (n. 10 attuali).
SPES ScpA non conoscendo le caratteristiche dei prodotti presenti sul mercato richiede alle ditte interessate di presentare le caratteristiche tecniche, i prezzi
e le tempistiche di installazione, nonché della manutenzione di quanto richiesto, previo appuntamento telefonico per un incontro presso il Campus di Savona,
da fissarsi entro e non oltre il giorno 31.7.2020 al n. 01921945301 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11.
Tale presentazione dei propri prodotti non è in alcun modo vincolante per SPES ScpA.
SPES ScpA valuterà le proposte pervenute e deciderà quale sia quella più confacente alle proprie esigenze. Il giudizio di SPES ScpA è insindacabile.
SPES potrà in qualunque momento interrompere la presente procedura senza addivenire ad alcun contratto di acquisto.
SPES potrà affidare la fornitura anche in caso di un’unica ditta offerente.
SPES potrà decidere eventualmente, una volta venuta a conoscenza delle caratteristiche dei singoli prodotti presenti sul mercato, di effettuare una successiva
indagine di mercato, specificando le caratteristiche tecniche della fornitura.
Il Responsabile Amministrativo
F.to Dott.ssa Daniela Zucchiatti
AVVISO N. 1 DEL 17/01/2020 - selezione
per una fornitura di servizi mirata ad attività di SUPPORTO
TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO
TECNICO PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL
RUOLO SPES DI PROVIDER ECM
ESITO
VERIFICA-
AVVISO N. 1 DEL 17/01/2020 - selezione
per una fornitura di servizi mirata ad attività di SUPPORTO
TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO
TECNICO PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL
RUOLO SPES DI PROVIDER ECM -
In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle
candidature pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale
di chiusura del presente avviso.
VERBALE CHIUSURA AVVISO N.1 DEL 17/01/2020
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento
di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:
- AVVISO N. 1 DEL 17/01/2020 - selezione
per una fornitura di servizi mirata ad attività di SUPPORTO
TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO
TECNICO PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL
RUOLO SPES DI PROVIDER ECM
Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo
pecspes@spes-savona.it entro le ore 12,00 del 24
gennaio 2020.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati,
come quelle inviate con altre modalità di trasmissione.