SPES S.c.p.A.


Società di Promozione degli Enti Savonesi per l'Università

SPES S.c.p.A.

ERRATA CORRIGE - AVVISO N. 04 del 10-02-2021 - Manifestazione d’interesse per Pulizie Immobili siti al Campus Università di Savona di competenza SPES.

Spes ScpA notifica quanto di seguito reso accessibile al sottostante link:

ERRATA CORRIGE AVV. N. 04 - 11-02-2021


AVVISO N. 04 del 10-02-2021 - Manifestazione d’interesse per Pulizie Immobili siti al Campus Università di Savona di competenza SPES.

ESITO VERIFICA- AVVISO N. 04 del 10-02-2021 - Manifestazione d’interesse per Pulizie Immobili siti al Campus Università di Savona di competenza SPES

In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle relative offerte pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura e relativa graduatoria del presente avviso.

VERBALE DI CHIUSURA AVVISO N. 4 DEL 10/02/2021

GRADUATORIA AVVISO N. 4 DEL 10/02/2021

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.

Spes ScpA intende procedere all’affidamento del servizio in oggetto e nell’allegato Capitolato Speciale d’Appalto tramite procedura di evidenza pubblica. SPES ScpA richiede, inoltre, che l’offerta comprenda tutto il servizio richiesto. Offerte parziali non potranno essere prese in considerazione.

Il file è accessibile al download al link:

AVVISO N. 04 del 10-02-2021 - Manifestazione d’interesse per Pulizie Immobili siti al Campus Università di Savona di competenza SPES.

 

Si rende al riguardo disponibile la seguente documentazione:

- Lettera Manifestazione d'interesse

- Documento Tecnico Allegato A

- Tabella esplicativa mansioni Allegato B

- Legenda Allegato C

- Modulo di Autocertificazione

- Modulo Tracciabilità dei flussi

- Dichiarazione Anticorruzione

 

Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa a SPES ScpA , via Magliotto 2 – palazzina Branca Piano Terra – Campus Universitario di Savona, contenente tutta la documentazione entro e non oltre il giorno 5 marzo 2021 alle ore 12,00. L’offerta economica dovrà essere contenuta all’interno del plico in apposita busta sigillata. La stazione appaltante non è responsabile per plichi non pervenuti o pervenuti in ritardo. I plichi pervenuti oltre la data stabilita e/o con documentazione incompleta non verranno presi in considerazione.


AVVISO N. 03 DEL 10/02/2021 - MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E LA FORNITURA DI SERVIZI NEI LOCALI SITI PRESSO IL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA, VIA MAGLIOTTO 2 IN CONCESSIONE A SPES DALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA

ESITO VERIFICA - AVVISO N. 3 DEL 10/02/2021 - MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E LA FORNITURA DI SERVIZI NEI LOCALI SITI PRESSO IL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA, VIA MAGLIOTTO 2 IN CONCESSIONE A SPES DALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA

In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle relative offerte pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

Verbale chiusura Avviso n.3 del 10-2-021

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A far data dall’1.4.2021 SPES mette a disposizione n. 5 spazi e relativi servizi per aziende interessate di seguito specificati:

• vano denominato B116 di 48 mq piano terra Palazzina Branca

• vano denominato B117 di 27 mq piano terra Palazzina Branca

• vano denominato B211 di 37 mq piano primo Palazzina Branca

• vano denominato B212 di 37 mq piano primo Palazzina Branca

• vano denominato L104 di 37 mq piano terra palazzina Locatelli.

  

L’azienda interessata potrà richiedere uno o più locali fra quelli disponibili. N.B.: I locali denominati B116 e B117 saranno disponibili dal 12.4.2021 e non dall’1.4.2021.

 

L’importo previsto per gli anni 2021 e 2022 è di € 120/mq/anno oltre IVA e spese di energia elettrica e pulizie, che saranno rivalutabili di anno in anno e di Euro 130/mq/anno oltre IVA e spese di energia elettrica e pulizie per l’anno 2023, restando a carico dell’azienda tutti gli oneri connessi all’allestimento degli spazi e al disallestimento degli stessi al termine del contratto.

Verrà stipulato un contratto per utilizzo spazi e servizi fino al 31.12.2023, rinnovabile una sola volta per un periodo di 3 anni.

 

Sono scaricabili ai sottostanti link i seguenti documenti, ad integrazione del presente avviso.
- Planimetria spazi disponibili
- Modello di contratto
- Scheda di richiesta da compilare in caso di interessea
- Presente avviso n. 03 del 10/02/2021 – MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E LA FORNITURA DI SERVIZI NEI LOCALI SITI PRESSO IL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA, VIA MAGLIOTTO 2 IN CONCESSIONE A SPES DALL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA.

 

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo pec di SPES pecspes@spes.legalmail.it  entro le ore 12,00 del giorno 05-03-2021.

La verifica delle domande pervenute e l’assegnazione degli spazi effettuata da parte di SPES è insindacabile. SPES comunicherà tramite PEC al/ai soggetto/i assegnatario conferma di assegnazione. Il contratto potrà essere sottoscritto a seguito di versamento del dovuto deposito cauzionario. La mancata firma del contratto, senza giusta causa e accettazione dei nuovi termini da parte di SPES, determinerà l’esclusione e conseguente scorrimento al richiedente successivo.



AVVISO N. 02 del 15-01-2021 - SELEZIONE PER UNA FORNITURA DI SERVIZI MIRATA AD ATTIVITA' DI SUPPORTO TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO TECNICO PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL RUOLO SPES DI PROVIDER ECM

ESITO VERIFICA- AVVISO N. 02 del 15-01-2021 - SELEZIONE PER UNA FORNITURA DI SERVIZI MIRATA AD ATTIVITA' DI SUPPORTO TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO TECNICO PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL RUOLO SPES DI PROVIDER ECM

In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle relative offerte pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

VERBALE DI CHIUSURA AVVISO N. 2 DEL 15/01/2021

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il file è accessibile al download al link:

AVVISO N. 02 del 15-01-2021 - SELEZIONE PER UNA FORNITURA DI SERVIZI MIRATA AD ATTIVITA' DI SUPPORTO TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO TECNICO PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL RUOLO SPES DI PROVIDER ECM

Le candidature dovranno essere presentate, pena l’esclusione, mediante posta elettronica certificata all'indirizzo della Società: pecspes@spes.legalmail.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 25 gennaio 2021. Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati, come quelle inviate con altre modalità di trasmissione.


AVVISO N. 01 del 15-01-2021 - SELEZIONE PER UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO MIRATO AD ATTIVITÀ DI PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI AZIONI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE A SUPPORTO DEL MASTER IN RIABILITAZIONE DEI DISORDINI MUSCOLOSCHELETRICI

ESITO VERIFICA- AVVISO N. 01 del 15-01-2021 - SELEZIONE PER UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO MIRATO AD ATTIVITÀ DI PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI AZIONI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE A SUPPORTO DEL MASTER IN RIABILITAZIONE DEI DISORDINI MUSCOLOSCHELETRICI

In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle relative offerte pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

VERBALE DI CHIUSURA AVVISO N. 1 DEL 15/01/2021

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.

Il file è accessibile al download al link:

AVVISO N. 01 DEL 15/01/2021 - selezione per un incarico a tempo determinato mirato ad attività di pianificazione e organizzazione di azioni di comunicazione e promozione a supporto del Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici

Le candidature dovranno essere presentate, pena l’esclusione, mediante posta elettronica certificata all'indirizzo della Società: pecspes@spes.legalmail.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 gennaio 2021. Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati, come quelle inviate con altre modalità di trasmissione.


AVVISO N. 07 del 30-11-2020 - SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA FISCALE-CONTABILE SOCIETARIA

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE AVVISO N. 07 DEL 30.11.2020 per l’attribuzione dell’incarico relativo a AFFIDAMENTO DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA FISCALE-CONTABILE SOCIETARIA.

Visti gli atti della Commissione per la valutazione delle offerte pervenute, si dà pubblicazione dell'esito della procedura:

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE AVVISO N.07 DEL 30/11/2020

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SI comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:

AVVISO N. 07 del 30-11-2020 - SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA FISCALE-CONTABILE SOCIETARIA

Gli interessati dovranno far pervenire a SPES ScpA – Campus Universitario di Savona – Via Magliotto 2 – 17100 Savona a mano, a mezzo Raccomandata A/R o agenzia di recapito autorizzata entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 14.12.2020, a pena di esclusione, un plico sigillato recante all’esterno la dicitura: SPES ScpA – Selezione per il conferimento dell’incarico relativo a consulenza fiscale, contabile e societaria.

Il Responsabile Amministrativo
F.to Dott.ssa Daniela Zucchiatti


AVVISO N. 06 del 04-11-2020 -SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA DEL LAVORO

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE AVVISO N. 06 DEL 4.11.2020 per l’attribuzione dell’incarico relativo a CONSULENZA DEL LAVORO.

Visti gli atti della Commissione per la valutazione delle offerte pervenute, si dà pubblicazione dell'esito della procedura:

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE AVVISO N.06 DEL 04/11/2020

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:

AVVISO N. 06 del 04-11-2020 - SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA DEL LAVORO

Gli interessati dovranno far pervenire a SPES S.c.p.A – Campus Universitario di Savona – Via Magliotto 2 – 17100 Savona a mano, a mezzo Raccomandata A/R o agenzia di recapito autorizzata entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 20.11.2020, a pena di esclusione, un plico sigillato recante all’esterno la dicitura: SPES ScpA – Selezione per il conferimento dell’incarico relativo a consulenza del lavoro.

Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati, come quelle inviate con altre modalità di trasmissione.

Il Responsabile Amministrativo
F.to Dott.ssa Daniela Zucchiatti


AVVISO N. 05 del 30-10-2020 - CIRCA IL PROPOSITO DI SPES SCPA DI CONCLUSIONE DI UN CONTRATTO DI MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E ALLA FORNITURA DI SERVIZI NEI SUDDETTI LOCALI SITUATI ALL’INTERNO DEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA – VIA MAGLIOTTO 2 DELLA DURATA DI 3 ANNI PIU’ ULTERIORI 3 ANNI

ESITO VERIFICA- AVVISO N. 05 del 30-10-2020 - CIRCA IL PROPOSITO DI SPES SCPA DI CONCLUSIONE DI UN CONTRATTO DI MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E ALLA FORNITURA DI SERVIZI NEI SUDDETTI LOCALI SITUATI ALL’INTERNO DEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA – VIA MAGLIOTTO 2 DELLA DURATA DI 3 ANNI PIU’ ULTERIORI 3 ANNI

In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle candidature pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

VERBALE CHIUSURA AVVISO N.05 DEL 30/10/2020

 

SPES ScpA ha messo a disposizione alcuni locali all’interno del Campus Universitario di Savona, fornendo i servizi ad essi correlati.
Il file relativo al presente avviso è accessibile download al link:

AVVISO N. 05 del 30-10-2020 - CIRCA IL PROPOSITO DI SPES SCPA DI CONCLUSIONE DI UN CONTRATTO DI MESSA A DISPOSIZIONE DI SPAZI E ALLA FORNITURA DI SERVIZI NEI SUDDETTI LOCALI SITUATI ALL’INTERNO DEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA – VIA MAGLIOTTO 2 DELLA DURATA DI 3 ANNI PIU’ ULTERIORI 3 ANNI

Eventuali manifestazioni pervenute in ritardo o non attraverso la PEC sopraindicata non verranno prese in considerazione. SPES ScpA non si assume alcuna responsabilità per PEC non pervenute o pervenute oltre il termine indicato.

Il Responsabile Amministrativo
F.to Dott.ssa Daniela Zucchiatti


AVVISO N. 04 del 21-10-2020 - SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA FISCALE-CONTABILE SOCIETARIA

ESITO VERIFICA- AVVISO N. 04 del 21-10-2020 - SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA FISCALE-CONTABILE SOCIETARIA

In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle candidature pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

AVVISO N. 04 del 21-10-2020

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SI comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:

AVVISO N. 04 del 21-10-2020 - SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO RELATIVO A CONSULENZA FISCALE-CONTABILE SOCIETARIA

Gli interessati dovranno far pervenire a SPES S.c.p.A – Campus Universitario di Savona – Via Magliotto 2 – 17100 Savona a mano, a mezzo Raccomandata A/R o agenzia di recapito autorizzata entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 13.11.2020, a pena di esclusione, un plico sigillato recante all’esterno la dicitura: SPES ScpA – Selezione per il conferimento dell’incarico relativo a consulenza fiscale, contabile e societaria

Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati, come quelle inviate con altre modalità di trasmissione.

Il Responsabile Amministrativo
F.to Dott.ssa Daniela Zucchiatti


AVVISO N. 03 DEL 13/10/2020 - selezione per una fornitura di servizi mirata ad attività di SVILUPPO MULTIMEDIALE DI LEARNING OBJECTS e ALLESTIMENTO AREA CORSO per PUBBLICAZIONE DI UN CORSO FAD SU PIATTAFORMA MOODLE SPES

ESITO VERIFICA- AVVISO N. 03 DEL 13/10/2020 - selezione per una fornitura di servizi mirata ad attività di SVILUPPO MULTIMEDIALE DI LEARNING OBJECTS e ALLESTIMENTO AREA CORSO per PUBBLICAZIONE DI UN CORSO FAD SU PIATTAFORMA MOODLE SPES

In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle candidature pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

VERBALE CHIUSURA AVVISO N.03 DEL 23/10/2019

SI comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:

- AVVISO N. 03 DEL 13/10/2020 - selezione per una fornitura di servizi mirata ad attività di SVILUPPO MULTIMEDIALE DI LEARNING OBJECTS e ALLESTIMENTO AREA CORSO per PUBBLICAZIONE DI UN CORSO FAD SU PIATTAFORMA MOODLE SPES

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo pecspes@spes-savona.it entro le ore 12,00 del 26 ottobre 2020.

Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati, come quelle inviate con altre modalità di trasmissione.

Il Responsabile Amministrativo
F.to Dott.ssa Daniela Zucchiatti


AVVISO N. 2 DEL 16/07/2020 - per presentazione prodotti sul mercato: fornitura di un sistema di rilevazione presenze del personale, software di gestione e relativa installazione e manutenzione

ESITO VERIFICA- AVVISO N. 2 DEL 16/07/2020 - per presentazione prodotti sul mercato: fornitura di un sistema di rilevazione presenze del personale, software di gestione e relativa installazione e manutenzione

In riferimento a quanto richiesto ed all'analisi delle relative offerte pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

VERBALE DI CHIUSURA AVVISO N. 2 DEL 16/07/2020


Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:

- AVVISO N. 2 DEL 16/07/2020 - per presentazione prodotti sul mercato: fornitura di un sistema di rilevazione presenze del personale, software di gestione e relativa installazione e manutenzione

SPES ScpA ha intenzione di acquisire la fornitura di un sistema di rilevazione presenze, software di gestione e relativa installazione e manutenzione per i propri dipendenti (n. 10 attuali).
SPES ScpA non conoscendo le caratteristiche dei prodotti presenti sul mercato richiede alle ditte interessate di presentare le caratteristiche tecniche, i prezzi e le tempistiche di installazione, nonché della manutenzione di quanto richiesto, previo appuntamento telefonico per un incontro presso il Campus di Savona, da fissarsi entro e non oltre il giorno 31.7.2020 al n. 01921945301 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11.
Tale presentazione dei propri prodotti non è in alcun modo vincolante per SPES ScpA.
SPES ScpA valuterà le proposte pervenute e deciderà quale sia quella più confacente alle proprie esigenze. Il giudizio di SPES ScpA è insindacabile.
SPES potrà in qualunque momento interrompere la presente procedura senza addivenire ad alcun contratto di acquisto.
SPES potrà affidare la fornitura anche in caso di un’unica ditta offerente.
SPES potrà decidere eventualmente, una volta venuta a conoscenza delle caratteristiche dei singoli prodotti presenti sul mercato, di effettuare una successiva indagine di mercato, specificando le caratteristiche tecniche della fornitura.

Il Responsabile Amministrativo
F.to Dott.ssa Daniela Zucchiatti


AVVISO N. 1 DEL 17/01/2020 - selezione per una fornitura di servizi mirata ad attività di SUPPORTO TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO TECNICO PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL RUOLO SPES DI PROVIDER ECM

ESITO VERIFICA- AVVISO N. 1 DEL 17/01/2020 - selezione per una fornitura di servizi mirata ad attività di SUPPORTO TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO TECNICO PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL RUOLO SPES DI PROVIDER ECM -

In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle candidature pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

VERBALE CHIUSURA AVVISO N.1 DEL 17/01/2020

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:

- AVVISO N. 1 DEL 17/01/2020 - selezione per una fornitura di servizi mirata ad attività di SUPPORTO TECNICO INFORMATICO PER LE PIATTAFORME FAD SPES, SUPPORTO TECNICO PER IL GESTIONALE ECM ED ALTRE ATTIVITA’ CORRELATE AL RUOLO SPES DI PROVIDER ECM

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo pecspes@spes-savona.it entro le ore 12,00 del 24 gennaio 2020.

Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati, come quelle inviate con altre modalità di trasmissione.


AVVISO N. 21 DEL 23/10/2019 - selezione per una fornitura di servizi mirata ad attività di SVILUPPO MULTIMEDIALE DI LEARNING OBJECTS e ALLESTIMENTO AREA CORSO per PUBBLICAZIONE DI UN CORSO FAD SU PIATTAFORMA MOODLE SPES

ESITO VERIFICA- AVVISO N. 21 DEL 02/10/2019 - AVVISO N. 21 DEL 23/10/2019 - selezione per una fornitura di servizi mirata ad attività di SVILUPPO MULTIMEDIALE DI LEARNING OBJECTS e ALLESTIMENTO AREA CORSO per PUBBLICAZIONE DI UN CORSO FAD SU PIATTAFORMA MOODLE SPES

In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle candidature pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

VERBALE CHIUSURA AVVISO N.21 DEL 23/10/2019

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SI comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:

- AVVISO N. 21 - selezione per una fornitura di servizi mirata ad attività di SVILUPPO MULTIMEDIALE DI LEARNING OBJECTS e ALLESTIMENTO AREA CORSO per PUBBLICAZIONE DI UN CORSO FAD SU PIATTAFORMA MOODLE SPES

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo pecspes@spes-savona.it entro le ore 12,00 del 31 ottobre 2019.

Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse oltre il termine e l’ora sopra indicati, come quelle inviate con altre modalità di trasmissione.


AVVISO N. 20 DEL 15/10/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

ESITO VERIFICA - Avviso n. 20 del 15/10/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle manifestazioni d'interesse pervenute, gli spazi di cui all'avviso sono stati assegnati alla Fondazione CIMA.

ESITO VERIFICA - Avviso n. 20 del 15/10/2019

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Sono disponibili dal 1/12/2019, n. 2 spazi destinati al servizio office per aziende:
- I vani, denominati L214 e L215, hanno metratura rispettivamente di 25 e 35 mq. netti; trattandosi di locali comunicanti, la disponibilità è da intendersi sul totale di 60 mq.;
- I vani sono ubicati al piano primo della palazzina Locatelli Campus Universitario di Savona;
- La tariffa per uso spazi e servizi connessi è di € 120,00 + IVA al mq. all’anno, oltre al rimborso costi per pulizia e per energia elettrica, riscaldamento e climatizzazione, quantificate come segue per l’anno 2019: € 105,00 + IVA mensili quota pulizia e € 105,00 + IVA mensili quota energia, riscaldamento e climatizzazione;
- Verrà stipulato un contratto per utilizzo spazi e servizi fino al 31.12.2020.

Sono scaricabili ai sottostanti link i seguenti documenti, ad integrazione del presente avviso.


- Piantina con locali liberi contrassegnati
- Informativa riguardo aperture straordinarie e sicurezza
- Modello di contratto
- Scheda di richiesta da compilare in caso di interesse
- Presente avviso n. 20 del 15/10/2019 – Disponibilità di spazi e servizi al campus ad uso aziendale.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo pec di SPES pecspes@spes.legalmail.it  entro le ore 12,00 del giorno 31-10-2019.

La verifica delle domande pervenute e l’assegnazione degli spazi sarà effettuata in data 05-11-2019 alle ore 11,00 e SPES comunicherà tramite PEC al soggetto assegnatario conferma di assegnazione. Il contratto dovrò essere sottoscritto entro massimo 7 giorni dalla comunicazione di assegnazione spazi. La mancata firma del contratto, senza giusta causa e accettazione dei nuovi termini da parte di SPES, determinerà l’esclusione e conseguente scorrimento al richiedente successivo.

Nel caso di aziende in fase di avviamento, SPES si riserva la possibilità di richiedere fideiussione bancaria a totale copertura dei costi (utilizzo spazi, pulizie e energia) per l’intero periodo, che dovrà essere prodotta entro massimo 20 giorni dalla data di comunicazione assegnazione spazi da parte di SPES.



AVVISO N. 19 DEL 02/10/2019 - PUBBLICAZIONE BANDO DI SUPPORTO ALLA LOGISTICA SPES 2019/2020

In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle candidature pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

VERBALE CHIUSURA AVVISO N.19 DEL 02/10/2019

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SI comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto.
Il file è accessibile al download al link:

- AVVISO N. 19 - BANDO DI SUPPORTO ALLA LOGISTICA SPES 2019-2020

- Avviso di selezione per attività di collaborazione a tempo parziale riservato agli alloggiati delle Nuove Residenze Universitarie del Campus Universitario di Savona

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo segreteria@spes-savona.it entro le ore 12,00 del 9 ottobre 2019.


AVVISO N. 18 DEL 06/09/2019 - PUBBLICAZIONE BANDO TUTOR NUOVE PALAZZINE SPES 2019/2020

SI comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all’oggetto. Il file è accessibile al download al link:  

- Bando Tutor 2019-2020

- Avviso n. 18 del 6-9-2019

È scaricabile al sottostante link il documento ad integrazione del presente avviso:

- Modulo candidatura Tutor

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo segreteria@spes-savona.it entro le ore 12,00 del 19 settembre 2019.


AVVISO N. 17 DEL 23/07/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

ESITO VERIFICA- AVVISO N. 17 DEL 23/07/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle candidature pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

VERBALE CHIUSURA AVVISO N. 17 DEL 23/07/2019

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- E' disponibile dal giorno 01-10-2019, n. 1 spazio destinato al servizio office per aziende.
- Il vano ha metratura di 35 mq. netti.
- Il vano, denominato L215, è ubicato al piano primo della palazzina Locatelli Campus Universitario di Savona ed incorpora passaggio di servitù a locale attiguo attualmente occupato da altra società ivi insediata.
- La tariffa per uso spazi e servizi connessi è di 120,00 euro al mq. all’anno +IVA oltre al rimborso costi energia elettrica e climatizzazione estiva e di pulizie quantificate come segue per l'anno 2019: 70,00 euro mensili + IVA pulizia e 70,00 + IVA mensile energia e climatizzazione.
- Verrà stipulato un contratto per utilizzo spazi e servizi fino al 31.12.2020


Sono scaricabili ai sottostanti link i seguenti documenti, ad integrazione del presente avviso.


- Piantina del locale libero contrassegnato
- Informativa riguardo aperture straordinarie e sicurezza
- Modello di contratto
- Scheda di richiesta da compilare in caso di interesse
- AVVISO N. 17 DEL 23/07/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo pec di SPES pecspes@spes.legalmail.it  entro le ore 12,00 del giorno 09-08-2019.

La verifica delle domande pervenute e l’assegnazione degli spazi sarà effettuata in data 27-08-2019 alle ore 11,00 o in altra diversa data che verrà comunicata alle parti mediante pubblicazione sul sito di SPES ScpA all'indirizzo www.spes-savona.it alla presente sezione; della verifica delle domande pervenute verrà data pubblicazione sul presente sito nella presente sezione.

Nel caso in cui il/i soggetto/i assegnatario/i non procedessero alla sottoscrizione del contratto nel termine massimo di giorni 7, si procederà all’assegnazione dei locali al soggetto seguente in graduatoria.



AVVISO N. 16 DEL 22/07/2019 - Selezione per un incarico a tempo determinato mirato ad attività di pianificazione e organizzazione di azioni di comunicazione e promozione a supporto del Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici - Edizione XVI, anno accademico 2018/2019

ESITO VERIFICA- AVVISO N. 16 DEL 22/07/2019 - Selezione per un incarico a tempo determinato mirato ad attività di pianificazione e organizzazione di azioni di comunicazione e promozione a supporto del Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici - Edizione XVI, anno accademico 2018/2019

In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle candidature pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

VERBALE CHIUSURA AVVISO N.16 DEL 22/07/2019

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PROROGA AVVISO N. 16 DEL 22/07/2019 - poiché alla data del 29-07-2919 non sono pervenute candidature si proroga la ricezione delle medesime - nelle modalità ivi indicate da relativo avviso - alla giorno 01/08/2019 ore 12,00.

E' disponibile al sottostante link apposita documentazione di riferimento.

PROROGA AVVISO N. 16 DEL 22/07/2019

 

S.P.E.S. S.c.p.A. ricerca N° 1 candidato/candidata ad assolvere attività di pianificazione e organizzazione di azioni di comunicazione e promozione a tempo determinato prestate a supporto del Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici – Edizione XVI anno accademico 2018/2019.

E' disponibile al sottostante link apposita documentazione di riferimento.

- AVVISO N. 16 DEL 22/07/2019 - Selezione per un incarico a tempo determinato mirato ad attività di pianificazione e organizzazione di azioni di comunicazione e promozione a supporto del Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici - Edizione XVI, anno accademico 2018/2019


AVVISO N. 15 DEL 03/06/2019 - AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI TERRENO VIA PIETRAGROSSA A SAVONA

ESITO VERIFICA - Avviso n. 15 del 03/06/2019 - AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI TERRENO VIA PIETRAGROSSA A SAVONA 

In riferimento a quanto per cui al presente avviso si notifica che non sono pervenute offerte.

 

Oggetto del presente avviso è l’alienazione del seguente terreno:
Terreno sito in Savona, località Legino – via Pietragrossa.

Il terreno risulta censito al N.C.T. (Nuovo Catasto Terreni) di Savona come segue:
- Foglio 72, mappale 683 – mq. 3.350 categoria orto irriguo classe 4 rendita € 64,01
- Foglio 72, mappale 684 – mq. 430 categoria orto irriguo classe 4 rendita € 8,22
Terreni componenti un unico lotto della superficie complessiva di mq. 3.780.

Il terreno è sito in zona: -  Ambito R5 (Legino – Bausa – Richelma) - Sub Ambito Speciale di Intervento s.a.s. (Farinetta) - del Piano Urbanistico Comunale vigente, le cui modalità di intervento, sono riportate all’art. 7.2 del fascicolo t2 delle norme di attuazione del P.U.C.

Il terreno è libero da ogni vincolo e contratto.
In data 23.10.2018, con parere positivo del Comune di Savona – pratica 27748-16, si è conclusa la pratica per l’autorizzazione alla realizzazione di un varco di 4 metri nel muro della creuza in via Degli Ulivi.

E' disponibile al sottostante link apposita documentazione di riferimento.

- AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI TERRENO VIA PIETRAGROSSA A SAVONA
- Avviso asta - allegato A
- Avviso asta - allegato B


AVVISO N. 14 DEL 28/05/2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI COMPETENTE MONOCRATICO DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA SPES

Spes SCPA intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare un professionista esterno cui affidare l'incarico di componente monocratico dell'Organismo di Vigilanza.

Trattandosi di una pura indagine di mercato, Spes SCPA si riserva, a suo insindacabile giudizio, la più ampia potestà discrezionale che le consentirà di dare luogo o meno all'affidamento, senza che coloro che hanno manifestato interesse possano vantare pretese o diritti di alcuna natura. Spes SCPA si riserva la facoltà di cui all'art. 95, comma 12, D.Lgs. 50/2016, di non procedere all'affidamento se nessuna candidatura risulti idonea in relazione all'oggetto dell'affidamento.

E' disponibile al sottostante link apposita documentazione di riferimento.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI COMPETENTE MONOCRATICO DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA SPES



AVVISO N. 13 DEL 13/05/2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI COMPETENTE MONOCRATICO DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA SPES 

ESITO VERIFICA - Avviso n. 13 del 13/05/2019 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI COMPETENTE MONOCRATICO DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA SPES

In riferimento a quanto richiesto si notifica che nessuna manifestazione di interesse è pervenuta agli uffici SPES.

  

Spes SCPA intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare un professionista esterno cui affidare l'incarico di componente monocratico dell'Organismo di Vigilanza.

Trattandosi di una pura indagine di mercato, Spes SCPA si riserva, a suo insindacabile giudizio, la più ampia potestà discrezionale che le consentirà di dare luogo o meno all'affidamento, senza che coloro che hanno manifestato interesse possano vantare pretese o diritti di alcuna natura. Spes SCPA si riserva la facoltà di cui all'art. 95, comma 12, D.Lgs. 50/2016, di non procedere all'affidamento se nessuna candidatura risulti idonea in relazione all'oggetto dell'affidamento.

E' disponibile al sottostante link apposita documentazione di riferimento.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI COMPETENTE MONOCRATICO DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA SPES



AVVISO N. 12 DEL 03/04/2019 - PUBBLICAZIONE BANDO SUPPORTO ALLA LOGISTICA SPES 2019

ESITO VERIFICA - Avviso n. 12 del 03/04/2019 - PUBBLICAZIONE BANDO SUPPORTO ALLA LOGISTICA SPES 2019  

In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle candidature pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

VERBALE CHIUSURA AVVISO N.12 DEL 03/04/2019

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all'oggetto. Il file è accessibile al download al sottostante link:

BANDO SUPPORTO ALLA LOGISTICA SPES 2019



AVVISO N. 11 DEL 03/04/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

ESITO VERIFICA - Avviso n. 11 del 03/04/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle manifestazioni d'inreresse pervenute, gli spazi di cui all'avviso sono stati assegnati alla Fondazione ACROTEC.

 

- Sono disponibili dal 30 giugno p.v. , n. 1 spazio destinatio al servizio office per aziende.
- Il vano ha metratura di 85 mq. netti.
- Il vano, denominato L102, è ubicato al piano terreno della palazzina Locatelli Campus universitario di Savona
- La tariffa per uso spazi e servizi connessi è di 120,00 euro al mq. all’anno +IVA oltre al rimborso costi energia elettrica e climatizzazione estiva e di pulizie quantificate come segue per l'anno 2019:
  90,00 euro mensili + IVA pulizia e 90,00 + IVA mensile energia e climatizzazione. 
- Verrà stipulato un contratto per utilizzo spazi e servizi fino al 31.12.2020


Sono scaricabili ai sottostanti link i seguenti documenti, ad integrazione del presente avviso.


- Piantina con locali liberi contrassegnati
- Informativa riguardo aperture straordinarie e sicurezza
- Modello di contratto
- Scheda di richiesta da compilare in caso di interesse
- Avviso n. 11 del 03/04/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo pec di SPES pecspes@spes.legalmail.it  entro le ore 12,00 del 10 maggio 2019.

La verifica delle domande pervenute e l’assegnazione degli spazi sarà effettuata VENERDI' 17 MAGGIO 2019 alle ore 9,00 o in altra diversa data che verrà comunicata alle parti mediante pubblicazione sul sito di SPES ScpA all'indirizzo www.spes-savona.it alla presente sezione; della verifica delle domande pervenute verrà data pubblicazione sul presente sito nella presente sezione.

Nel caso in cui il/i soggetto/i assegnatario/i non procedessero alla sottoscrizione del contratto nel termine massimo di giorni 7, si procederà all’assegnazione dei locali al soggetto seguente in graduatoria.



AVVISO N. 10 DEL 28/03/2019  - URGENTE - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MODIFICA N. 4 PORTE DI EMERGENZA GIA’ ESISTENTI (LAVORO DI SERRAMENTI) E REALIZZAZIONE DI OPERE MURARIE/IDRAULICHE PER L’APERTURA DI UNA NUOVA PORTA D’USCITA DI EMERGENZA DA FINESTRA PREESISTENTE, COMPRENSIVA DELLA LA FORNITURA DEL SERRAMENTO, AI FINI DELL’ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO.


In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle offerte pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

VERBALE CHIUSURA AVVISO N.10 DEL 28/03/2019


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spes SCPA intende esperire un’indagine di mercato urgente finalizzata ad individuare offerte da parte di aziende al fine di eseguire lavori di adeguamento alla normativa antincendio.

I soggetti interessati a tale offerta potranno manifestare il proprio interesse inviando apposita comunicazione in merito entro le ore 18,00 del giorno 11/04/2019 all’indirizzo pec della scrivente società  pecspes@spes.legalmail.it , indicando denominazione dell’Azienda, legale rappresentante e nominativo e recapito del referente.

Gli interessati che avranno esplicitato il loro interesse, potranno concordare telefonicamente o via mail (segreteria@spes-savona.it  - 019/21945481 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12)  appuntamento per effettuare un sopralluogo per la verifica dei lavori.

In allegato:  

- Computo metrico modifiche porte preesistenti e realizzazione nuova porta di sicurezza

L’azienda dovrà certificare i lavori ed nuovi materiali istallati.

A tutti gli interessati verranno subitamente fornite le ulteriori informazioni utili a formulare adeguata offerta al riguardo.


AVVISO N. 9 DEL 7/12/2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FORNITURA MOTOVEICOLO MODELLO “APE PIAGGIO” 50 O EQUIVALENTE AD USO DEL PERSONALE SPES.

Spes SCPA intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare offerte da parte di soggetti privati/aziende al fine di reperire un motoveicolo modello “APE PIAGGIO 50cc” o equivalente - in sostituzione dell’attuale mezzo in dotazione al personale SPES per il supporto ai servizi di manutenzione del Campus.

I soggetti interessati a tale offerta potranno manifestare il proprio interesse inviando apposita comunicazione in merito entro le ore 18,00 del giorno 14/12/2018 all’indirizzo pec della scrivente società pecspes@spes.legalmail.it .

A tutti gli interessati verranno subitamente fornite le ulteriori informazioni utili a formulare adeguata offerta al riguardo.


AVVISO N. 8 DEL 29/11/2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO – DECRETO LEGISLATIVO 9 APRILE 2008 N. 81 E DESIGNAZIONE RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE.

ESITO VERIFICA - Avviso n. 8 del 29/11/2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO – DECRETO LEGISLATIVO 9 APRILE 2008 N. 81 E DESIGNAZIONE RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE. 

 

In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle offerte pervenute, la società SPES ha ritenuto di proprio interesse l'offerta economica presentata dallo STUDIO ASSOCIATO FERRARI & PACINI - FINALE LIGURE (SV) che si aggiudica l'incarico di collaborazione triennale di cui all'avviso n. 8 pubblicato sul sito istituzionale SPES in data 29/11/2018.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Spes SCPA intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare Studi professionali interessati a stipulare un contratto, per il triennio 2019-2021 per gli affidamenti sopra descritti.

Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse sono pregati di inviare una comunicazione in merito entro le ore 18,00 di venerdì 07 dicembre 2018 all’indirizzo pec  della scrivente società pecspes@spes.legalmail.it .

A tutti gli interessati verrà subitamente fornito il capitolato con le prestazioni, i requisiti richiesti e le modalità e di tempi per presentare la loro offerta economica di partecipazione.


AVVISO N. 7 DEL 14/09/2018 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE RICHIESTE RESIDENZE UNIVERSITARIE 2018/2019

Si comunica che sono stati pubblicate nella sezione "ACCOGLIENZA" del presente sito le graduatorie di cui ai sottostanti link:

Graduatoria Matricole PRIMO ANNO CANONE MODERATO

Graduatoria Matricole PRIMO ANNO DOPPIE A PAGAMENTO

Graduatoria Matricole PRIMO ANNO SINGOLA


AVVISO N. 6 DEL 11/09/2018- DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

ESITI VERIFICA - Avviso n. 6 del 11/09/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

A seguito di verifica effettuata delle manifestazioni di interesse pervenute in risposta a ns. avviso n.6, si notifica che l'azienda prescelta è risultata GPI S.p.A.

 

Nel caso in cui il/i soggetto/i assegnatario/i non procedessero alla sottoscrizione del contratto nel termine massimo di giorni 7, si procederà all’assegnazione dei locali al soggetto seguente in graduatoria.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

- Sono disponibili dal 1 novembre p.v., n. 3 spazi destinati al servizio office per aziende.
- 2 vani di metratura di 37 mq. netti ciascuno.
- 1 vano di metratura 85 mq. netti.
- I vani sono opzionabili anche singolarmente.
- Ciascun vano è ubicato al piano terreno della palazzina Locatelli.
- La tariffa per uso spazi e servizi connessi è di 120,00 euro al mq. all’anno + IVA oltre al rimborso costi energia elettrica e climatizzazione estiva e di pulizie pari a - per l'anno 2018 - 90 euro mensili + IVA per i vani di 37 mq. e 180 mensili per il vano di 85 mq.
- Verrà stipulato un contratto per utilizzo spazi e servizi fino al 31.12.2020


Sono scaricabili ai sottostanti link i seguenti documenti, ad integrazione del presente avviso.


- Avviso n. 6 del 11/09/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE
- Piantina con locali liberi contrassegnati
- Informativa riguardo aperture straordinarie e sicurezza
- Modello di contratto
- Scheda di richiesta da compilare in caso di interesse

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo pec di SPES pecspes@spes.legalmail.it  entro le ore 12,00 dell'11 ottobre 2018.

La verifica delle domande pervenute e l’assegnazione degli spazi sarà effettuata MERCOLEDI’ 17 OTTOBRE 2018 alle ore 17,00 o in altra diversa data che verrà comunicata alle parti mediante pubblicazione sul sito di SPES ScpA all'indirizzo www.spes-savona.it alla presente sezione; della verifica delle domande pervenute verrà data pubblicazione sul presente sito nella presente sezione.

Nel caso in cui il/i soggetto/i assegnatario/i non procedessero alla sottoscrizione del contratto nel termine massimo di giorni 7, si procederà all’assegnazione dei locali al soggetto seguente in graduatoria.



AVVISO N. 5 DEL 01/08/2018 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE RICHIESTE RESIDENZE UNIVERSITARIE 2018/2019

Si comunica che sono stati pubblicate nella sezione "ACCOGLIENZA" del presente sito le graduatorie di cui ai sottostanti link:

Graduatoria conferme canone moderato

Graduatoria conferme canone a pagamento camera doppia

Graduatoria conferme canone a pagamento camera singola

 


AVVISO N. 4 DEL 02/07/2018 - PUBBLICAZIONE BANDO SUPPORTO ALLA LOGISTICA RESIDENZE UNIVERSITARIE 2018

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all'oggetto. Il file è accessibile al download al sottostante link:

Bando supporto alla logistica residenze universitarie 2018

 


AVVISO N. 3 DEL 20/06/2018 - PUBBLICAZIONE BANDI DI CONCORSO PER RESIDENZE UNIVERSITARIE

Si comunica CHE sono stati pubblicati nella sezione "ACCOGLIENZA" del presente sito i bandi di concorso per le residenze universitarie del Campus Universitario di Savona. La documentazione è altresì accessibile al download ai sottostanti link:

Bando alloggi canone moderato

Bando alloggi a pagamento


AVVISO N. 2 DEL 25/05/2018 - PUBBLICAZIONE VERIFICA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE IN RISPOSTA A BANDO PUBBLICATO DA SPES scpa

Si comunica che al sottostante link è disponibile il documento di "VERIFICA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE IN RISPOSTA A BANDO PUBBLICATO DA SPES scpa" relativo all'avviso di disponibilità spazi e servizi all'interno del Campus, pubblicato in tata 08 - 05 - 2018.

 

 VERIFICA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE IN RISPOSTA A BANDO PUBBLICATO DA SPES scpa

 


AVVISO N. 1 DEL 08/05/2018- DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

- Sono disponibili dal 01 giugno p.v. , 3 spazi destinati al servizio office per aziende.
- Ciascun vano ha metratura di 37 mq. netti e gli stessi sono opzionabili anche singolarmente.
- Ciascun vano è ubicato al piano terreno della palazzina Locatelli.
- La tariffa per uso spazi e servizi connessi è di 120,00 euro al mq. all’anno +IVA oltre al rimborso costi energia elettrica e climatizzazione estiva e di pulizie pari a -  per l'anno 2018 - 140 euro mensili + IVA per vano.
- Verrà stipulato un contratto per utilizzo spazi e servizi fino al 31.12.2020

 

Sono scaricabili ai sottostanti link i seguenti documenti, ad integrazione del presente avviso.

- Piantina con locali liberi contrassegnati
- Scheda di richiesta da compilare in caso di interesse
- Modello di contratto
- Informativa riguardo aperture straordinarie e sicurezza
- Avviso n. 1 del 08/05/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE


Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo pec di SPES pecspes@spes.legalmail.it entro le ore 12,00 del 24 maggio 2018.

La verifica delle domande pervenute e l’assegnazione degli spazi sarà effettuata venerdì 25 maggio 2018 alle ore 9,00 e della stessa verrà data pubblicazione sul presente sito.

Nel caso in cui il soggetto assegnatario non procedesse alla sottoscrizione del contratto nel termine massimo di giorni 7, si procederà all’assegnazione dei locali al soggetto seguente in graduatoria.