SPES S.c.p.A.


Società di Promozione degli Enti Savonesi per l'Università

SPES S.c.p.A.

AVVISO N. 12 DEL 03/04/2019 - PUBBLICAZIONE BANDO SUPPORTO ALLA LOGISTICA SPES 2019

ESITO VERIFICA - Avviso n. 12 del 03/04/2019 - PUBBLICAZIONE BANDO SUPPORTO ALLA LOGISTICA SPES 2019  

In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle candidature pervenute, si da pubblicazione dell'apposito verbale di chiusura del presente avviso.

VERBALE CHIUSURA AVVISO N.12 DEL 03/04/2019

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all'oggetto. Il file è accessibile al download al sottostante link:

BANDO SUPPORTO ALLA LOGISTICA SPES 2019



AVVISO N. 11 DEL 03/04/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

- Sono disponibili dal 30 giugno p.v. , n. 1 spazio destinatio al servizio office per aziende.
- Il vano ha metratura di 85 mq. netti.
- Il vano, denominato L102, è ubicato al piano terreno della palazzina Locatelli Campus universitario di Savona
- La tariffa per uso spazi e servizi connessi è di 120,00 euro al mq. all’anno +IVA oltre al rimborso costi energia elettrica e climatizzazione estiva e di pulizie quantificate come segue per l'anno 2019:
  90,00 euro mensili + IVA pulizia e 90,00 + IVA mensile energia e climatizzazione. 
- Verrà stipulato un contratto per utilizzo spazi e servizi fino al 31.12.2020


Sono scaricabili ai sottostanti link i seguenti documenti, ad integrazione del presente avviso.


- Piantina con locali liberi contrassegnati
- Informativa riguardo aperture straordinarie e sicurezza
- Modello di contratto
- Scheda di richiesta da compilare in caso di interesse
- Avviso n. 11 del 03/04/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo pec di SPES pecspes@spes.legalmail.it  entro le ore 12,00 del 10 maggio 2019.

La verifica delle domande pervenute e l’assegnazione degli spazi sarà effettuata VENERDI' 17 MAGGIO 2019 alle ore 9,00 o in altra diversa data che verrà comunicata alle parti mediante pubblicazione sul sito di SPES ScpA all'indirizzo www.spes-savona.it alla presente sezione; della verifica delle domande pervenute verrà data pubblicazione sul presente sito nella presente sezione.

Nel caso in cui il/i soggetto/i assegnatario/i non procedessero alla sottoscrizione del contratto nel termine massimo di giorni 7, si procederà all’assegnazione dei locali al soggetto seguente in graduatoria.



AVVISO N. 10 DEL 28/03/2019  - URGENTE - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MODIFICA N. 4 PORTE DI EMERGENZA GIA’ ESISTENTI (LAVORO DI SERRAMENTI) E REALIZZAZIONE DI OPERE MURARIE/IDRAULICHE PER L’APERTURA DI UNA NUOVA PORTA D’USCITA DI EMERGENZA DA FINESTRA PREESISTENTE, COMPRENSIVA DELLA LA FORNITURA DEL SERRAMENTO, AI FINI DELL’ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO.

Spes SCPA intende esperire un’indagine di mercato urgente finalizzata ad individuare offerte da parte di aziende al fine di eseguire lavori di adeguamento alla normativa antincendio.

I soggetti interessati a tale offerta potranno manifestare il proprio interesse inviando apposita comunicazione in merito entro le ore 18,00 del giorno 11/04/2019 all’indirizzo pec della scrivente società  pecspes@spes.legalmail.it , indicando denominazione dell’Azienda, legale rappresentante e nominativo e recapito del referente.

Gli interessati che avranno esplicitato il loro interesse, potranno concordare telefonicamente o via mail (segreteria@spes-savona.it  - 019/21945481 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12)  appuntamento per effettuare un sopralluogo per la verifica dei lavori.

In allegato:  

- Computo metrico modifiche porte preesistenti e realizzazione nuova porta di sicurezza

L’azienda dovrà certificare i lavori ed nuovi materiali istallati.

A tutti gli interessati verranno subitamente fornite le ulteriori informazioni utili a formulare adeguata offerta al riguardo.


AVVISO N. 9 DEL 7/12/2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FORNITURA MOTOVEICOLO MODELLO “APE PIAGGIO” 50 O EQUIVALENTE AD USO DEL PERSONALE SPES.

Spes SCPA intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare offerte da parte di soggetti privati/aziende al fine di reperire un motoveicolo modello “APE PIAGGIO 50cc” o equivalente - in sostituzione dell’attuale mezzo in dotazione al personale SPES per il supporto ai servizi di manutenzione del Campus.

I soggetti interessati a tale offerta potranno manifestare il proprio interesse inviando apposita comunicazione in merito entro le ore 18,00 del giorno 14/12/2018 all’indirizzo pec della scrivente società pecspes@spes.legalmail.it .

A tutti gli interessati verranno subitamente fornite le ulteriori informazioni utili a formulare adeguata offerta al riguardo.


AVVISO N. 8 DEL 29/11/2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO – DECRETO LEGISLATIVO 9 APRILE 2008 N. 81 E DESIGNAZIONE RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE.

ESITO VERIFICA - Avviso n. 8 del 29/11/2018 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO – DECRETO LEGISLATIVO 9 APRILE 2008 N. 81 E DESIGNAZIONE RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE. 

 

In riferimento a quanto richiesto e relativa analisi delle offerte pervenute, la società SPES ha ritenuto di proprio interesse l'offerta economica presentata dallo STUDIO ASSOCIATO FERRARI & PACINI - FINALE LIGURE (SV) che si aggiudica l'incarico di collaborazione triennale di cui all'avviso n. 8 pubblicato sul sito istituzionale SPES in data 29/11/2018.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Spes SCPA intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare Studi professionali interessati a stipulare un contratto, per il triennio 2019-2021 per gli affidamenti sopra descritti.

Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse sono pregati di inviare una comunicazione in merito entro le ore 18,00 di venerdì 07 dicembre 2018 all’indirizzo pec  della scrivente società pecspes@spes.legalmail.it .

A tutti gli interessati verrà subitamente fornito il capitolato con le prestazioni, i requisiti richiesti e le modalità e di tempi per presentare la loro offerta economica di partecipazione.


AVVISO N. 7 DEL 14/09/2018 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE RICHIESTE RESIDENZE UNIVERSITARIE 2018/2019

Si comunica che sono stati pubblicate nella sezione "ACCOGLIENZA" del presente sito le graduatorie di cui ai sottostanti link:

Graduatoria Matricole PRIMO ANNO CANONE MODERATO

Graduatoria Matricole PRIMO ANNO DOPPIE A PAGAMENTO

Graduatoria Matricole PRIMO ANNO SINGOLA


AVVISO N. 6 DEL 11/09/2018- DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

ESITI VERIFICA - Avviso n. 6 del 11/09/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

A seguito di verifica effettuata delle manifestazioni di interesse pervenute in risposta a ns. avviso n.6, si notifica che l'azienda prescelta è risultata GPI S.p.A.

 

Nel caso in cui il/i soggetto/i assegnatario/i non procedessero alla sottoscrizione del contratto nel termine massimo di giorni 7, si procederà all’assegnazione dei locali al soggetto seguente in graduatoria.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

- Sono disponibili dal 1 novembre p.v., n. 3 spazi destinati al servizio office per aziende.
- 2 vani di metratura di 37 mq. netti ciascuno.
- 1 vano di metratura 85 mq. netti.
- I vani sono opzionabili anche singolarmente.
- Ciascun vano è ubicato al piano terreno della palazzina Locatelli.
- La tariffa per uso spazi e servizi connessi è di 120,00 euro al mq. all’anno + IVA oltre al rimborso costi energia elettrica e climatizzazione estiva e di pulizie pari a - per l'anno 2018 - 90 euro mensili + IVA per i vani di 37 mq. e 180 mensili per il vano di 85 mq.
- Verrà stipulato un contratto per utilizzo spazi e servizi fino al 31.12.2020


Sono scaricabili ai sottostanti link i seguenti documenti, ad integrazione del presente avviso.


- Avviso n. 6 del 11/09/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE
- Piantina con locali liberi contrassegnati
- Informativa riguardo aperture straordinarie e sicurezza
- Modello di contratto
- Scheda di richiesta da compilare in caso di interesse

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo pec di SPES pecspes@spes.legalmail.it  entro le ore 12,00 dell'11 ottobre 2018.

La verifica delle domande pervenute e l’assegnazione degli spazi sarà effettuata MERCOLEDI’ 17 OTTOBRE 2018 alle ore 17,00 o in altra diversa data che verrà comunicata alle parti mediante pubblicazione sul sito di SPES ScpA all'indirizzo www.spes-savona.it alla presente sezione; della verifica delle domande pervenute verrà data pubblicazione sul presente sito nella presente sezione.

Nel caso in cui il/i soggetto/i assegnatario/i non procedessero alla sottoscrizione del contratto nel termine massimo di giorni 7, si procederà all’assegnazione dei locali al soggetto seguente in graduatoria.



AVVISO N. 5 DEL 01/08/2018 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE RICHIESTE RESIDENZE UNIVERSITARIE 2018/2019

Si comunica che sono stati pubblicate nella sezione "ACCOGLIENZA" del presente sito le graduatorie di cui ai sottostanti link:

Graduatoria conferme canone moderato

Graduatoria conferme canone a pagamento camera doppia

Graduatoria conferme canone a pagamento camera singola

 


AVVISO N. 4 DEL 02/07/2018 - PUBBLICAZIONE BANDO SUPPORTO ALLA LOGISTICA RESIDENZE UNIVERSITARIE 2018

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il documento di cui all'oggetto. Il file è accessibile al download al sottostante link:

Bando supporto alla logistica residenze universitarie 2018

 


AVVISO N. 3 DEL 20/06/2018 - PUBBLICAZIONE BANDI DI CONCORSO PER RESIDENZE UNIVERSITARIE

Si comunica CHE sono stati pubblicati nella sezione "ACCOGLIENZA" del presente sito i bandi di concorso per le residenze universitarie del Campus Universitario di Savona. La documentazione è altresì accessibile al download ai sottostanti link:

Bando alloggi canone moderato

Bando alloggi a pagamento


AVVISO N. 2 DEL 25/05/2018 - PUBBLICAZIONE VERIFICA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE IN RISPOSTA A BANDO PUBBLICATO DA SPES scpa

Si comunica che al sottostante link è disponibile il documento di "VERIFICA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE IN RISPOSTA A BANDO PUBBLICATO DA SPES scpa" relativo all'avviso di disponibilità spazi e servizi all'interno del Campus, pubblicato in tata 08 - 05 - 2018.

 

 VERIFICA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE IN RISPOSTA A BANDO PUBBLICATO DA SPES scpa

 


AVVISO N. 1 DEL 08/05/2018- DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE

- Sono disponibili dal 01 giugno p.v. , 3 spazi destinati al servizio office per aziende.
- Ciascun vano ha metratura di 37 mq. netti e gli stessi sono opzionabili anche singolarmente.
- Ciascun vano è ubicato al piano terreno della palazzina Locatelli.
- La tariffa per uso spazi e servizi connessi è di 120,00 euro al mq. all’anno +IVA oltre al rimborso costi energia elettrica e climatizzazione estiva e di pulizie pari a -  per l'anno 2018 - 140 euro mensili + IVA per vano.
- Verrà stipulato un contratto per utilizzo spazi e servizi fino al 31.12.2020

 

Sono scaricabili ai sottostanti link i seguenti documenti, ad integrazione del presente avviso.

- Piantina con locali liberi contrassegnati
- Scheda di richiesta da compilare in caso di interesse
- Modello di contratto
- Informativa riguardo aperture straordinarie e sicurezza
- Avviso n. 1 del 08/05/2019 - DISPONIBILITA’ DI SPAZI E SERVIZI AL CAMPUS AD USO AZIENDALE


Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo pec di SPES pecspes@spes.legalmail.it entro le ore 12,00 del 24 maggio 2018.

La verifica delle domande pervenute e l’assegnazione degli spazi sarà effettuata venerdì 25 maggio 2018 alle ore 9,00 e della stessa verrà data pubblicazione sul presente sito.

Nel caso in cui il soggetto assegnatario non procedesse alla sottoscrizione del contratto nel termine massimo di giorni 7, si procederà all’assegnazione dei locali al soggetto seguente in graduatoria.